venerdì 20 marzo 2020







DA OGGI POTETE SCRIVERCI:
CLICCATE SU 
POSTA UN COMMENTO 
E RACCONTATECI CIÒ CHE VOLETE.




Bene adesso possiamo iniziare la nostra lezione di oggi. Io direi di esercitarci ancora un pò con l'apostrofo.  

  • per prima cosa leggete questa storiella divertente
  • poi prendete un foglio, scrivete nome e data, piegatelo in due ricopiate ed eseguite l'esercizio 👇


  • adesso cercate tra le schede che avete a casa questa 👇

eseguitela, incollatela su un foglio e riscrivete dietro le frasi in modo corretto 😊

BRAVISSIMIIIIIII!

cercate ancora questa 😉👇 


 vi ricordate?😶

colorate di giallo e di blu le parole con cui iniziare la risposta

Esempio


1. Dove e con chi viveva Margherita?

1. Margherita viveva.....

Bene per oggi abbiamo finito vi lascio da leggere e completare pag. 96 e 97 dal libro rosso


vi mando un grosso abbraccio buon week end 😘











4 commenti:

  1. Il primo commento lo lascio io.... ciaooooo a tutti mi mancate

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, anche a me mi mancate tanto!
    Un abbraccio by
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tatina un abbraccio e un bacione grande grande❤️

      Elimina
  3. Ciao maestre!
    Mi mancate tutti
    Marty

    RispondiElimina

Bimbi belli!!! Anche oggi ho un messaggio per voi da parte dell'educatrice Elena. Filastrocca: LA PAURA VIDEO LA PAURA