venerdì 5 giugno 2020

CAUSA ED EFFETTO

Ciao bimbi come state? 
Non ci sentiamo da un pò, ma in questi giorni ho dato spazio alla maestra Chiara che doveva finire le sue ore di tirocinio. Ho letto e mandato i compiti che vi ha lasciato da fare in queste lezioni e devo farvi i complimenti, siete stati tutti bravissimi 😃😃
Oggi è la nostra ultima lezione, da lunedì siete liberi dagli impegni scolastici. Se devo essere sincera, nonostante la stanchezza, un pò mi dispiace... ma
quest'anno le vacanze sono strameritate per tutti voi che, nonostante le difficoltà di questi mesi, vi siete impegnati fino alla fine, per questo voglio dirvi grazie, come maestra sono orgogliosa di tutti voi 😘😘 

E adesso nota dolente, ultimo video  😅😅





CIAO CUCCIOLI

1 commento:

  1. Ciao maestra sono Martina,mi dispiace non avervi saluto
    qest'anno, ogni giorno pensavo a voi maestre e a cosa avremmo fatto a scuola tutti insieme. vi mando un abbraccio e un bacio. 😚❤💋👄💟🦄💐🌸🤗

    RispondiElimina

Bimbi belli!!! Anche oggi ho un messaggio per voi da parte dell'educatrice Elena. Filastrocca: LA PAURA VIDEO LA PAURA